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Geometry lancia ‘Il momento Crodino’ nelle case degli italiani

Crodino e il nuovo Crodino gusto Arancia Rossa entrano nelle case degli italiani per l’aperitivo di ogni giorno.

Il Gruppo Campari entra in questo momento di condivisione con un piano di comunicazione ideato e sviluppato insieme a Geometry e lancia un messaggio in linea con il tone of voice di marca: Il momento Crodino. L’aperitivo di ogni giorno è di casa al tuo ritorno. Un posizionamento supportato da una comunicazione in store con materiali dedicati, isole presso i punti vendita più grandi e degustazioni con hostess. Obiettivo: evocare in store la familiarità e la quotidianità dell’aperitivo a casa, attraverso il punto di vista della marca.

Un’azione di marketing e trade marketing che si sviluppa lungo l’arco di 12 mesi e ruota intorno a un concorso creato ad hoc, con in palio un anno di aperitivi a casa. Grazie all’acquisto di una confezione di Crodino e di Crodino gusto Arancia Rossa, infatti, si può vincere uno dei 50 kit firmati Crodino e San Carlo per l’aperitivo di tutti i giorni.

Credit

Creative Director: Fabio D’Altilia

Art Director: Matteo Brambilla

Junior Art Director: Ileana Dominici

Senior Copywriter: Alessandro Dardo

Client Service Director: Marco Di Nicola

Junior Account: Arianna Di Foggia

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