Youmark

G.B. Thermae Hotels lancia una campagna stampa per comunicare la sicurezza dei suoi Hotel a 5 stelle. Firma Lorenzo Marini Group

Gli Hotel 5 stelle del Gruppo Borile di Abano Terme garantiscono un’estate in sicurezza e lo comunicano con una campagna stampa ideata da LORENZO MARINI GROUP.

La campagna si articola su due diversi soggetti il cui obiettivo principale è quello di trasmettere e raccontare la sicurezza che caratterizza i 5 Hotel, andando così a rassicurare i clienti e i potenziali visitatori. Benessere e tranquillità, ampi spazi e sicurezza, piscine termali e serenità. Questi i temi fondamentali della campagna stampa.

L’agenzia ha lavorato a livello strategico e creativo adattando il messaggio al mezzo selezionato: il claim Estate tranquilli è un gioco di parole che invita i potenziali interessati a passare un’estate presso gli hotel 5 stelle in tutta sicurezza e serenità.

Da 5 anni l’agenzia ha ideato una comunicazione basata su un concept creativo dedicato alla cura e al benessere termale in una cornice luxury e di eleganza assoluta. È in questo sistema di comunicazione che si va ad inserire la campagna stampa per l’estate 2021.

Il progetto è stato sviluppato dal team diretto da Lorenzo Marini, direttore creativo, e composto da Riccardo Fattore, associated creative director, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisa Valdina, account executive.