Futura Management, società specializzata in management, consulenza aziendale, creazione di format e posizionamento editoriale di talent – tra cui Christian Vieri, Costanza Caracciolo, Michela Persico, Chiara Carcano, Arianna Bertoncelli, Veronica Fedolfi, Natalia Cattelani, Cora &Marilù, Mirko Cisco e Edoardo Mecca -, amplia il suo portfolio.
Entrano a far parte di questa realtà, gestita da Valentina Cammarata, Ceo & Founder di Futura Management, profili di target food tra cui Maurizio Rosazza Prin e Alida Gotta, ex concorrenti di Masterchef Italia ed entrambi Co-Founder di Delivery Valley.
Nell’entertainment anche Steven Basalari, volto TikTok, e gli Youtuber Brogna e Gabboman. Ciascuno di loro sarà supportato in ogni tipo di attività online e offline creando un’interazione fra gli utenti e le campagne media per accrescere l’awareness sostenendone il posizionamento sul mercato.
I format gestiti da Futura Management saranno sempre più verticali e soddisferanno le esigenze di ogni singolo target. Tra le novità Ceo in the kitchen, un nuovo vodcast che insieme ad Alida Gotta si rivolge a donne dinamiche e sempre più alla ricerca di equilibrio tra lavoro e vita privata.
Un’ulteriore novità di Futura Management, che da anni è già specializzata in eventi e tournée teatrali, è la creazione di Futura Consulting, che offre consulenze a 360° per tutti i clienti alla ricerca di produzioni on e off line, pianificazione di strategie di comunicazione strutturate su misura per ogni esigenza oltre che la creazione di eventi B2B e B2C.