Youmark

Friol celebra la Giornata mondiale delle patatine fritte con una giga affissione che sfrigola e si trasforma in un chiosco. Firma Living Brands

Friol ha deciso di celebrare a Genova, con la sua tradizione culinaria di frittura, la Giornata Mondiale delle Patatine Fritte.

Una giga affissione di 8 metri per 3, nel cuore del Porto Antico, per i sette giorni precedenti al 13 Luglio, si è annunciata come ‘l’affissione più asciutta e croccante di sempre‘ e ha invitato tutti a celebrare la Giornata Mondiale delle Patatine Fritte con un effetto a sorpresa: il suono dello sfrigolio come di patate appena immerse nel Friol bollente.

Alle 17 del sabato dedicato alla celebrazione, la giga affissione si è trasformata in un chiosco temporaneo, aprendo i battenti proprio al suo centro e offrendo porzioni di patatine fritte con Friol.

“Il fritto è sinonimo di condivisione e di soddisfazione per il palato ma solo se è fatto bene! Per questo l’innovativa brand activation sviluppata con Living Brands porta a Genova la sorpresa di un’affissione che si trasforma in un chiosco di patatine, ma anche una grande conferma: quella della qualità del fritto con Friol sempre croccante, asciutto e con il sorriso”, commenta nella nota Cristina Noferini, Direttrice Marketing Carapelli Firenze SpA.

“Siamo molto felici di dare continuità alla relazione di collaborazione che con Carapelli Firenze SPA portiamo avanti da alcuni anni e siamo davvero entusiasti di esser stati scelti per ideare e dare vita alla prima brand activation on/off line dal tono così disruptive, come mai prima il brand aveva fatto, vivificandone la personalità ironica, leggera, facendo leva e valorizzando allo stesso tempo i main benefit di prodotto”, aggiunge Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo LIVING BRANDS.