Youmark

Fratelli Beretta torna on air con EY Yello e lancia il concorso ‘Campione a tavola’

Da oggi fino al 2 giugno, acquistando una referenza degli affettati confezionati Fresca Salumeria e Fresca Salumeria Linea e registrando lo scontrino sul sito fratelliberetta.com, sarà infatti possibile provare a vincere una delle due maglie autografate da Fabio Cannavaro e personalizzate con il nome che vuoi tu messe in palio ogni giorno. 

Per ciascuno dei tre mesi di attivazione del concorso – marzo, aprile e maggio – sarà in palio un viaggio per due persone a Berlino. Con la stessa dinamica d’acquisto, sarà quindi possibile provare ad aggiudicarsi un biglietto per la città che ha visto trionfare la Nazionale Azzurra e il suo capitano Fabio Cannavaro con la vittoria dei Mondiali di Calcio del 2006. 

Fabio Cannavaro e sua figlia Martina saranno nuovamente protagonisti anche in tv dal 17 al 30 marzo e dal 7 al 20 aprile con il ritorno della campagna ‘Campione a tavola’ sulle principali reti televisive italiane e piattaforme OTT. 

Credit

  • Agenzia creativa: EY Yello 
  • Casa di Produzione: Filmmaster Production 
  • Regia: Veronica Mengoli 
  • Jingle: Tiziano Lamberti, Sounzone 
  • Musica: Arrangiamento, produzione e re-interpretazione de ‘Largo al Factotum – Il Barbiere di Siviglia’ di Gioachino Rossini a cura di Tiziano Lamberti per Sounzone.