Youmark

Fonzies si riposiziona e lo svela in tv

E’ on air dal 29 aprile la nuova comunicazione Fonzies firmata Havas Milan.

Una campagna che rivela il nuovo posizionamento del brand, basato sull’irresistibilità del prodotto ed esplicitato dal claim ‘Il Fonzies giustifica i mezzi’.

Protagonista di tutta la campagna è un giovane ragazzo che, grazie al suo ingegno e al suo fedele cagnolino, riuscirà a ottenere gli snack al formaggio nelle più svariate situazioni.

La pianificazione prevede formati 15” e 20” per la tv, online video e bumper ads targetizzati per i canali digital.

Alla campagna hanno lavorato l’art director Giacomo Piloni e il copywriter Davide Labò, sotto la direzione creativa di Selmi Barissever – Lorenzo Crespi e Aureliano Fontana – Bruno Vohwinkel. La regia del film tv è di Justin Reardon per Movie Magic.

Credit

Agenzia: Havas Milan

Cco: Giovanni Porro

Creative Director: Aureliano Fontana e Bruno Vohwinkel; Selmi Barissever e Lorenzo Crespi

Art Director: Giacomo Piloni

Copywriter: Davide Labò

Tv producer: Sara Poltronieri

Team account: Daniela Melodi e Chiara Spedicato

Cdp: Movie Magic International

Executive Producer: Giorgio Borghi

Producer: Viola Luzardi

Regia TV: Justin Reardon

Regia digital : Gigi Cassano

Centro media: Carat