Fiorucci salumi, storico marchio del Centro-sud Italia, lancia il nuovo Cotto di Qualità con una campagna OOH a Roma. La campagna, on air dall’11 al 24 settembre, prevede oltre 500 impianti di OOH e DOOH, oltre a un supporto digital e di influencer marketing.
Il claim ‘Alta qualità, senza tirarsela’ pone al centro dell’attenzione la qualità del prodotto, conservando il tono di voce che l’agenzia Lampi ha in precedenza creato per il posizionamento del brand.
La campagna è supportata dalla talent romana @unastellaincucina, che ha girato un reel sul set dello shooting fotografico, pianificato sui social del brand.
La campagna è pianificata da IGP Decaux e Clear Channel, in diversi formati, dai classici 300×200 ai formati Dooh, pensiline digitali, OOH Verticali, OOH nelle Metro A e B.
Credit
Direttore creativo esecutivo e copy Paolo Cesano
Art direction Paola Centamore
Photographer Matteo Cremonini
Postproduction Luca Petrillo
Videomaker&editor Julienne Zaccardi
Social media manager e influencer marketing specialist Elena De Matteis
Media strategist Eugenio De Matteis
Account manager Marialivia Nutini