Youmark

Fiorucci, il profumo di alta qualità che non se la tira

Fiorucci salumi, storico marchio del Centro-sud Italia, lancia il nuovo Cotto di Qualità con una campagna OOH a Roma. La campagna, on air dall’11 al 24 settembre, prevede oltre 500 impianti di OOH e DOOH, oltre a un supporto digital e di influencer marketing.

Il claim ‘Alta qualità, senza tirarsela’ pone al centro dell’attenzione la qualità del prodotto, conservando il tono di voce che l’agenzia Lampi ha in precedenza creato per il posizionamento del brand.

La campagna è supportata dalla talent romana @unastellaincucina, che ha girato un reel sul set dello shooting fotografico, pianificato sui social del brand.

La campagna è pianificata da IGP Decaux e Clear Channel, in diversi formati, dai classici 300×200 ai formati Dooh, pensiline digitali, OOH Verticali, OOH nelle Metro A e B.

Credit

Direttore creativo esecutivo e copy Paolo Cesano

Art direction Paola Centamore

Photographer Matteo Cremonini

Postproduction Luca Petrillo

Videomaker&editor Julienne Zaccardi

Social media manager e influencer marketing specialist Elena De Matteis

Media strategist Eugenio De Matteis

Account manager Marialivia Nutini