Youmark

Federico Salvi in Blackball. Sempre più chiaro il posizionamento della cdp quale hub produttivo e versatile. Contenuti di brand cross-piattaforma, dove le diverse anime adv e autorale si contaminano per progetti di qualità al servizio di agenzie e clienti

da sx, Federico Salvi e Lorenzo Cefis
da sx, Federico Salvi e Lorenzo Cefis

Con oltre 15 anni di esperienza in Bedeschi Film, Federico Salvi affianca da oggi Lorenzo Cefis come Executive Producer BLACKBALL. Obiettivo, contribuire alla crescita nell’ambito dell’acquisizione, sviluppo e gestione dei diversi progetti in progress, posizionando sempre più la società come un hub produttivo e versatile che fa delle due diverse anime la sua cifra distintiva, per contenuti di qualità sia pubblicitari che autorali e di intrattenimento.

“Sono davvero felice di iniziare questa nuova avventura – dichiara Salvi – e di portare la mia esperienza all’interno della squadra di Blackball. Con Lorenzo c’è stata fin da subito sintonia e unità di intenti nella visione strategica e progettuale. Ho sempre trovato il modello di Blackball molto interessante, con progetti trasversali e  grande attenzione alla qualità. Ogni inizio è un momento speciale pieno di energia e aspettative in cui si guarda al futuro con grande entusiasmo. Voglio ringraziare Giovanni, Manuela e i colleghi di Bedeschi Film per tutti gli anni trascorsi insieme”.

“Blackball è nata con l’obiettivo di essere una content factory cucita addosso ai clienti e allo stesso tempo un incubator hub per progetti d’autore – afferma Lorenzo Cefis, founder Blackball – l’arrivo di Federico per noi rappresenta una grande opportunità per continuare a crescere e creare progetti di qualità e permettendoci di lavorare in modo trasversale, rendendo così il disegno ancora più concreto e ambizioso. Oggi infatti Blackballrafforza la squadra con un grande professionista come Federico, persona che stimo e di cui apprezzo la competenza, l’esperienza e l’approccio professionale; il suo ingresso porta nuova energia e la sua ottima predisposizione, coniugata a empatia ed educazione, ho la certezza sarà benefica per tutti noi. Sono doti rare che apprezzo e cerco sempre nelle persone con cui lavoro, ovvero coloro con cui condivido la maggior parte del mio tempo e, soprattutto, con cui condivido la buona reputazione di Blackball. Federico ci dà l’opportunità di ricevere nuovi stimoli e ci permette di aggiungere finalmente un altro importantissimo tassello al nostro progetto di sviluppo.  È un fondamentale passo in avanti nella configurazione ideale della nostra struttura”.

Articoli correlati