Proseguendo nel lavoro di rilancio del brand che FCB PARTNERS porta avanti da circa due anni con attività integrate multicanale, è on air da domenica la campagna di lancio della nuova Carta Igienica Scottex Pulito Completo.
La comunicazione firmata dall’agenzia guidata dal Chairman e Ceo Giorgio Brenna e dal Managing Director Fabio Bianchi include nuovi contenuti video che arricchiscono sia la programmazione atl televisiva sia quella digitale del brand. La creatività, ideata sotto la direzione creativa esecutiva di Alessandro Antonini, nasce per adattarsi ai diversi scopi e momenti della campagna, all’insegna di una comunicazione fatta di leggerezza e semplicità ma anche sensibilità verso il grande bisogno di protezione e rassicurazione che caratterizza il periodo in cui ci troviamo. Obiettivo, dare al brand quel ruolo di marca leader ma anche vicina ai consumatori che lo ha sempre caratterizzato.
I formati della campagna prevedono 30”, 15” e bumper ads da 6” per la televisione e youtube, oltre a molteplici cut dedicati espressamente al piano editoriale del brand sui social media.
Producono Skipless e MOVIE MAGIC INTERNATIONAL, centro media MINDSHARE.