EUBI, brand italiano di cosmetica naturale a base di asparago, entra a far parte del portafoglio clienti di M&C Saatchi PR. L’agenzia di comunicazione integrata, diretta da Francesca Noseda e specializzata nei settori lifestyle, lusso, moda, beauty, design e food, si occuperà delle strategie di comunicazione attraverso le attività di ufficio stampa e di pubbliche relazioni.
Ideato da Elisa Barlaam Pucci, EUBI è una linea antiossidante e pro-age a base di asparago che nasce dalle coltivazioni di asparagina della maremma tosco-laziale e diventa trattamento di bellezza grazie ai laboratori di ricerca dell’Università di Tor Vergata: un fitocomplesso composto da flavonoidi, antiossidanti e vitamine preserva la pelle e la accompagna nel suo naturale processo di invecchiamento.
“Progettare e coordinare le attività di comunicazione di EUBI è una sfida che accettiamo con grande entusiasmo con l’obiettivo di posizionare questo nuovo brand sul mercato e diffondere la cultura della sweet age”, commenta Noseda, nella nota.