Youmark

Esselunga lancia la nuova collezione per tutti i brand lover. T-shirt, calzini, teli mare e le infradito che lasciano l’impronta

La fragola, il pomodoro e la ‘esse lunga’ creata nel 1957 dal grafico Max Huber, simboli del brand, diventano protagonisti della nuova collezione #ESSELOVE che gli Esselunga lovers trovano in vendita da questo mese.

I nuovi articoli appartengono a varie categorie e spaziano dalla cancelleria all’abbigliamento, dagli articoli mare e pioggia a quelli per la tavola, per i party e anche con una selezione di prodotti multimediali e la nuova linea cancelleria.

Per la stagione estiva non mancano colorati palloni da portare in spiaggia, i teli in microfibra, la sacca con i cordini, la pochette e le infradito con la ‘esse lunga’ che rimane impressa sulla sabbia. E con la fine dell’estate, arriveranno gli ombrelli richiudibili e i cappelli a falda. Durante tutto l’arco dell’anno i clienti troveranno in vendita anche articoli per la tavola e per i party: piatti, bicchieri, mug, tovaglioli di carta e tovagliette colorate da tante fragole rosse su fondo bianco. Per gli amanti degli accessori multimediali la collezione, infine, si completa con power bank a forma di pomodoro, fragola e con la esse su fondo giallo come i camioncini Esselunga. Completano la linea gli auricolari e gli speaker.