Youmark

Lo stoccafisso norvegese è vincente per natura, parola di Erling Haaland

Erling Haaland, ambasciatore del pesce norvegese e stella internazionale del calcio, è protagonista delle nuove campagne del Norwegian Seafood Council, ente norvegese con sede a Tromsø che collabora in prima linea con le industrie della pesca e dell’acquacoltura
per la promozione della cultura del pesce norvegese.

Haaland ha firmato una partnership con il Norwegian Seafood Council per i prossimi 2 anni rappresentando il marchio d’origine Seafood from Norway. La nuova campagna, lanciata a livello globale, si sviluppa in una serie di spot che raccontano l’importanza dell’origine e dell’artigianalità del pesce norvegese, e mostrano a tutti cosa significhi quando un pesce fuoriclasse incontra un calciatore fuoriclasse. In Italia l’obiettivo è ispirare i consumatori e diffondere una maggiore conoscenza dello stoccafisso norvegese, soprattutto in occasione dell’imminente stagione festiva.

A partire da questa settimana fino a metà dicembre la campagna multicanale promuoverà
il prodotto attraverso spot televisivi, video online e social media. Haaland sarà presente anche nei materiali promozionali distribuiti nei punti vendita.

Agenzia Los&Co advertising agency.