Un’offerta semplice e trasparente con vantaggi chiari e diverse soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di ognuno: è Open Energy, la soluzione di Enel Energia dedicata alle piccole imprese, raccontata nella nuova campagna di SAATCHI & SAATCHI.
Scegliendo Open Energy i clienti pagheranno la componente energia quanto la paga l’azienda e potranno accedere a diversi piani di abbonamento mensile gratis per i primi due mesi se si sottoscrive il contratto entro il 29 luglio. Un’offerta studiata su misura in base alle esigenze degli imprenditori che hanno bisogno di supporto in questo momento di ripresa.
La creatività stampa e digital multisoggetto vede come protagonisti attività ristorative e alberghiere alle prese con la propria routine lavorativa. La headline si rivolge loro comunicando i benefici dell’offerta. On air anche in radio, la creatività invita gli imprenditori a non preoccuparsi più delle spese energetiche usufruendo dei vantaggi di Open Energy.
La campagna sarà on air a giugno e luglio sui seguenti canali media:
- Stampa: dal 28 giugno onair con una multi soggetto sui principali quotidiani e periodici nazionali.
- Radio: dal 27 giugno per due settimane con un 30” sui principali canali radiofonici nazionali.
- Web: dal 28 giugno onair con una multi soggetto display e Drive to store.
Sono inoltre previste pianificazioni locali per stampa e radio su 42 province selezionate e iniziative editoriali a supporto. La campagna prevederà infine una seconda fase a settembre per promuovere il nuovo piano Digital di Open Energy.
Credit
Agenzia: Saatchi & Saatchi
Ceo : Camilla Pollice
Executive Creative Director: Manuel Musilli
Associated Creative Director: Ignazio Morello
Associated Creative Director: Lorenzo D’Angelo
Art Director: Antonio Penco
Copywriter: Marta Curcio
Head of Digital: Simone Roca
Digital producer: Eleonora Giuliani, Eleonora Mancini
Team Account: Carolina Cenci, Tiziana Mammone, Marta Mingiacchi, Giulia Aloè, Alfredo Mosca
Art Buyer: Rossana Coruzzi – Prodigious
Fotografo: Daniele Barraco