Youmark

Emirates torna sulla cima del Burj Khalifa per il suo nuovo spot

In linea con lo spirito del niente è impossibile di Dubai, Emirates torna in cima al Burj Khalifa per un’altra edizione della sua campagna pubblicitaria, questa volta compiendo un passo avanti con l’aggiunta dell’A380 con la livrea di Expo 2020 Dubai.

La coraggiosa stuntman è ancora una volta sulla cima del Burj Khalifa di Emaar, sollevando dei cartelli con un invito a visitare il più grande spettacolo del mondo, Expo 2020 Dubai, sull’Emirates A380. L’annuncio presenta anche viste aeree dinamiche di Dubai e del suo skyline e culmina in un passaggio di volo sull’a cupola di Al Wasl presso il sito dell’Expo 2020 di Dubai.

Le riprese e i passaggi di volo bassi sono stati condotti il 13 e 14 ottobre 2021 e gli orari dei voli erano programmati al di fuori della finestra delle partenze di punta a Dubai International come ulteriore misura per mitigare qualsiasi rischio.

La nuova campagna multicanale globale sarà disponibile in 12 lingue, debuttando in 19 paesi – tra cui l’Italia – coprendo piattaforme tv, cinema, digitali e social media.

L’annuncio fa parte di un più ampio impegno da 20 milioni di dollari che Emirates ha preso per aiutare a creare consapevolezza, generare entusiasmo e, infine, aumentare le visite a Dubai e all’Expo 2020 Dubai.