Youmark

Emanuele Gnemmi Consulting sceglie Aida Partners per la gestione della comunicazione e del network building

Emanuele Gnemmi

Emanuele Gnemmi Consulting, agenzia specializzata nella consulenza alle aziende dei settori Food & Beverage e Ospitalità, ha scelto di affidare ad AIDA PARTNERS la gestione delle attività di comunicazione, network building e media relation. L’agenzia si occupa di accompagnare e sostenere aziende in momenti del loro percorso fornendo una consulenza a tutto tondo.

“E’ sotto gli occhi di tutti come il canale HO.RE.CA. sia tra gli ambiti produttivi maggiormente in sofferenza a causa di una pandemia che è andata a impattare su fragilità e incongruenze sistemiche pregresse”, commenta Gnemmi nella nota. “Per questo motivo, in attesa che si consolidi il percorso di uscitadall’emergenza sanitaria tracciato da governo e regioni, è d’importanza strategica che le aziende si preparino alla ripresa individuando i loro elementi di forza e di debolezza e intervenendo di conseguenza inmodo mirato. Abbiamo scelto di farci supportare nelle attività di comunicazione e network building da Aida Partners,agenzia con cui abbiamo collaborato proficuamente in passato e che condivide il nostro stesso approccio allaconsulenza aziendale, fatto di rigore metodologico e passione”.

“È un piacere per noi che si sia concretizzata questa nuova opportunità di collaborare con Emanuele Gnemmi, persona cui siamo legati da un solido rapporto di stima professionale e umana”, aggiunge Gianna Paciello, Vice Presidente Aida Partners. “Comunicare il ruolo e l’importanza strategica della consulenza in un momento tutt’altro che roseo per le aziende rappresenta una sfida stimolante cheraccogliamo volentieri.”