Youmark

Chi l’Ha visto? Direttore creativo cercasi. Serena Di Bruno: la cosa più importante è l’ascolto. Delle proprie persone, dei clienti, della realtà. Il mio è uno stile di direzione empatico, la squadra è tutto. Sogno di portare l’agenzia a vincere un Leone a Cannes, ma soprattutto di poter sempre dire “che bella cosa abbiamo costruito”

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

La sfida? Essere tuttologi, sapere un po’ di tutto, per gestire contesti e competenze sempre più verticali e articolate. Se vuoi fare questo mestiere devi amarlo. Prende troppo di personale, se non c’è passione il gioco non vale. Le idee sono ‘tuoi figli’, con tutto quello che il fatto comporta. Serena Di Bruno, Executive Creative Director DLV BBDO.

Related articles

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy