Youmark

Ecco qual è il tonno più bello del mondo secondo Lorenzo Marini Group. Perché più buono non si può

Il brand di conserve ittiche si affida nuovamente a LORENZO MARINI GROUP per la campagna a supporto del lancio del nuovo packaging.

Una serie di Out-Of-Home mono-soggetto dislocati sull’intero territorio nazionale finalizzati a sostenere la nuova immagine del brand Tonno Mare Aperto.

Le pensiline dei bus, i ledwall dei punti vendita, i tram decorati e le affissioni ospiteranno la creatività. Sull’onda di una relazione sostenibile che il brand si sta impegnando ad instaurare e mantenere con il proprio consumatore l’agenzia ha ideato il claim Più buono di così non si poteva fare. Più bello, sì.

Lorenzo Marini ha dunque ideato un key visual per mettere in risalto il nuovo packaging, puntando a rassicurare e orientare il consumatore. +

La pianificazione media è di Key Due, media center facente parte del gruppo di comunicazione integrata LMG.

Sotto la direzione creativa di Lorenzo Marini hanno lavorato Ezio Campellone, general manager, Riccardo Fattore, direttore creativo associato, Artemisa Sakaj, account supervisor, Elisa Valdina, account executive.