Youmark

Dyson sul palco di Sanremo 2023 per parlare di hair inclusivity e scienza del capello

Già da fine gennaio Dyson ha attivato diversi touchpoint, partendo da una sezione dedicata sul proprio sito che ospita i Beauty Secrets: 3 racconti video, ciascuno dedicato a una delle tecnologie Hair Care – l’asciugacapelli Dyson Supersonic, il multi-styler Dyson Airwrap e la piastra Dyson Corrale – con protagoniste Andrea Delogu, Ema Stokholma e Bianca Guaccero.

A ciascun film il compito di mostrare come le diverse tecnologie Dyson siano pensate per rispondere a tutte le tipologie di capello e a tutte le esigenze di styling.

Oltre a un’attività di brand integration all’interno del programma, l’azienda vestirà con le proprie tecnologie la Dyson Lounge che si trova all’interno del Teatro Ariston. La hair & make up room ospiterà i prodotti Hair Care Dyson – per essere utilizzati nella preparazione di ospiti e artisti presenti al Festival – per styling ottimali senza temperature estreme.

Dyson porterà anche in giro un Pop Up che partirà proprio da Sanremo per toccare nell’arco dei prossimi mesi diverse città italiane. Attivi anche i Dyson Demo Store sul territorio per incontrare i consumatori e condividere la conoscenza legata alla scienza del capello e all’uso delle tecnologie Hair Care.