FCB MILAN, l’agenzia guidata dal Ceo Giorgio Brenna con Fabio Bianchi e Francesco Bozza, firma la nuova campagna #DriveYourStory per raccontare la collezione Primavera/Estate 2019 di Carrera Eyewear e presentare la nuova offerta di prodotti.
I nuovi protagonisti sono Carmen Jorda, pilota automobilistica ma anche modella, e Matthew Noszka, modello e attore americano, coinvolti in una narrazione video in cui esprimono al meglio la propria storia.
Spiega in una nota Massimo Verrone, Group Creative Director: “Grazie alla collaborazione con Carrera, possiamo raccontare storie di persone che si sono messe alla guida della loro vita, e l’hanno resa unica grazie al loro talento e alla loro determinazione. E la nuova campagna globale segna una ulteriore evoluzione del concept #DriveYourStory, caratterizzata da un linguaggio ancor più visionario”.
La campagna globale, si declina su tutti i canali: atl, digital, social e btl.
Credit
Agenzia: FCB Milan
· Francesco Bozza – Chief Creative Officer
· Massimo Verrone – Group Creative Director
· Gianluca Belmonte – Associate Creative Director
· Fabio Mazzucchelli – Senior Art Director
· Mattia Errico – Digital Art Director
· Christian Leoni – Digital Copywriter
· Valentina Salaro – Head of Social
· Valeria Semplici – Social Media Manager
· Paolo Costella – Senior Strategic Planner
· Carlotta Piccaluga – Client Service Director
· Claudia Frattallone – Account Director
· Emily Dobson – Account Executive
· Cristina Nardi – Producer
Production House: 1806 Agency
· Head of Production: Andrea Bertuzzi
· Production Supervisor: Sara Angelini
· Video Producer: Niccolò Tiberi
· Photo Producer: Federica Sala
· Director: Federico Mazzarisi
· Photographer: Elio Nogueira
· Director of Photography: Michele Brandstetter
· Set Designer: Marina Lubrano
· Stylist: Luca Smorgon
· Hair & Make-Up: Fabio D’Onofrio
· Photo post production: Diego Speroni
· Video post production: Emilio Sapia
· Video Colorist: Daniel Pallucca
· Music and Sound Fx: Smider Noise