Youmark

DMIND anche quest’anno scende in pista a fianco di MTA Italia nel motomondiale di Moto3

MTA Italia si occupa di giovani talenti che vogliono avvicinarsi al mondo delle moto da corsa. La sua mission è di affinare le attitudini dei futuri piloti professionisti, accompagnandoli dai primi passi sulle minimoto fino ai massimi livelli, passando attraverso campionati nazionali ed internazionali.

La partnership tra le due realtà è iniziata l’anno scorso quando MTA Italia ha scelto DMIND come agenzia di comunicazione, affidandole varie attività tra cui la social media strategy, la produzione foto, video e reel post, la grafica del Book Racing di fine anno e l’organizzazione di shooting in occasioni di gare ed eventi.

Con l’apertura della stagione 2023, DMIND rinnova il suo ruolo di sponsor di MTA Italia, ribadendo il suo impegno nel sostenere il mondo dello sport e la valorizzazione dei nuovi talenti. Nelle tappe italiane al Mugello e a Misano, il logo dell’agenzia scenderà in pista e nel paddock e comparirà sulla carrozzeria delle due ruote, sull’abbigliamento tecnico e di rappresentanza del team, nel truck officina e nel backdrop per le interviste ai piloti.