“Siamo orgogliosi della conferma da parte di DimmidiSì per il 2022″, afferma nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder Libera Brand Building, “e felici di proseguire il rapporto di collaborazione con La Linea Verde, un’Azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza, e italianità”.
DimmidiSì è la marca di Linea Verde, gruppo italiano che opera nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo, fondato nel 1991 dai fratelli Battagliola che, a tutt’oggi, guidano l’azienda. Attivo nei mercati zuppe fresche pronte, Insalate pronte e Bevande fresche, produce per 70 marchi della Grande Distribuzione europea e per il proprio brand DimmidiSì.
Il progetto sarà sviluppato da LIBERA BRAND BUILDING GROUP, la società del gruppo che si occupa di branding, consulenza strategica e advertising.
Attraverso l’attività Atl, il piano di comunicazione si concentra sul lancio di nuovi prodotti. Una comunicazione che nel corso del tempo si è dimostrata sempre più attenta ai temi della sostenibilità e del consumo consapevole e che punta a consolidare il posizionamento della marca, rendendola sempre più top of mind nella mente dei consumatori.
“Libera Brand Building e La Linea Verde sono realtà nate da imprenditori italiani e caratterizzate da una particolare inclinazione all’innovazione e un forte spirito di squadra. Pensiamo che queste affinità siano un valore aggiunto che agevola il lavoro in team – aggiunge Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde -. Nel 2022 puntiamo a rinforzare la brand awareness di DimmidiSì e a raccontare valori della personalità del brand e plus di prodotto”.