Youmark

DimmidiSì conferma Libera Brand Building Group. Il piano di comunicazione si concentrerà sul lancio dei nuovi prodotti

Roberto Botto, Ceo Libera Brand Building Group

“Siamo orgogliosi della conferma da parte di DimmidiSì per il 2022″, afferma nella nota Roberto Botto, Ceo & Founder Libera Brand Building, “e felici di proseguire il rapporto di collaborazione con La Linea Verde, un’Azienda che sposa come noi i valori di innovazione, indipendenza, e italianità”.

DimmidiSì è la marca di Linea Verde, gruppo italiano che opera nel mercato dell’ortofrutta fresca pronta al consumo, fondato nel 1991 dai fratelli Battagliola che, a tutt’oggi, guidano l’azienda. Attivo nei mercati zuppe fresche pronte, Insalate pronte e Bevande fresche, produce per 70 marchi della Grande Distribuzione europea e per il proprio brand DimmidiSì.

Il progetto sarà sviluppato da LIBERA BRAND BUILDING GROUP, la società del gruppo che si occupa di branding, consulenza strategica e advertising.

Attraverso l’attività Atl, il piano di comunicazione si concentra sul lancio di nuovi prodotti. Una comunicazione che nel corso del tempo si è dimostrata sempre più attenta ai temi della sostenibilità e del consumo consapevole e che punta a consolidare il posizionamento della marca, rendendola sempre più top of mind nella mente dei consumatori.

“Libera Brand Building e La Linea Verde sono realtà nate da imprenditori italiani e caratterizzate da una particolare inclinazione all’innovazione e un forte spirito di squadra. Pensiamo che queste affinità siano un valore aggiunto che agevola il lavoro in team – aggiunge Valérie Hoff, Direttore Marketing e Comunicazione de La Linea Verde -. Nel 2022 puntiamo a rinforzare la brand awareness di DimmidiSì e a raccontare valori della personalità del brand e plus di prodotto”.