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Different torna in tv insieme a Almond Board of California con la campagna Keep your Rhythm

E’ di DIFFERENT, communication company parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite, la creatività della nuova campagna di Almond Board of California, consorzio che rappresenta l’industria delle mandorle della California.

E’ stata creata in collaborazione con Sterling-Rice Group, agenzia statunitense di marketing di Almond Board of California, e si concentra sul mercato italiano con il concept Keep your Rhythm, il cui obiettivo è quello di invogliare le persone a mantenersi piene di energia con le mandorle.

La musica svolge un ruolo fondamentale nello spot, con la ciotola a forma di batteria, simbolo del brand, riadattata con un stile grafico in base ai diversi generi musicali. Per comunicare l’energia è stata usata la Marcia di Radetzky reinterpretandola a seconda delle principali caratteristiche delle bowls.

In tv andranno a rotazione due soggetti. Il primo ha uno stile rock, la cui protagonista è una giovane dog sitter che affronta il suo lavoro al massimo grazie all’energia delle mandorle. Il secondo vede come attore principale un giardiniere che con le mandorle cura ogni pianta a ritmo di musica dance. In parallelo la campagna è uscita sui social, su Spotify e con un soggetto radio in onda sulle principali emittenti nazionali. Different si è occupata anche della strategia e pianificazione media.

Credit

General Manager – Luca Cavalli

Chief Creative Officer – Francesco Guerrera

Account Director e Media Strategy – Alessia Bernava

Executive Creative Director – Simone Cristiani

Account Executive –  Camila Gambella, Laura Mastellari

Senior Copywriter – Francesco Picone

Senior Art Director – Andrea Plebe