Berlino, Germania, 31 agosto 2018. In un periodo come questo in cui i brand cercano costantemente di superarsi gli uni con gli altri alla ricerca dell’approvazione della strada, trovare l’etichetta più cool con cui collaborare è diventata una grande sfida.
Come si trova allora il marchio più richiesto in città? Facile: la gente. Bisogna trovare dove le persone più interessanti fanno la fila.
Diesel ha così creato con la sua visione una collaborazione con Mustafa’s Gemüse Kebap, famosissimo e cult chiosco di kebab a Berlino.
La capsule collection presenterà felpe, magliette e cappelli con interpretazioni grafiche dei loghi di Diesel’s e Mustafa’s Gemüse Kebap che trasformeranno i pezzi in oggetti di culto per coloro che non si prendono troppo sul serio. Ogni pezzo sarà un must per ogni fashionista, in una edizione limitata che non potrà mancare nei loro guardaroba. Gli articoli saranno prodotti solo in una serie numerata.
La collezione verrà presentata al Bread && Butter Festival di Berlino oggi, 31 agosto. Sarà quindi disponibile su diesel.com e in selezionati negozi Diesel in tutto il mondo a partire dal 3 settembre.
Il progetto è stato sviluppato da PUBLICIS.
Credit
Client: Diesel
Agency: Publicis Italia
Global Chief Creative Officer Publicis WW e Ceo Publicis Italia: Bruno Bertelli
Chief Creative Officer: Cristiana Boccassini
Creative Directors: Mihnea Gheorghiu, Thiago Cruz
Associate Creative Director: Simone Di Laus
Senior Copywriter: James Andrews
Art Director: Giovanni Greco
Copywriter: Enrico Pasquino
Client Service Director: Barbara Pusca, Eleni Charakleia
Account Executive: Giuseppe Esposito
Head of Social: Stefano Perazzo
Social Media Manager: Doina Tatu
Agency Producer: Matilde Bonanni, Maja Vukomanovic
Editor:Samuele Schiavo
Production Company: COURAGE
Executive Producer: Davide Caselli
Line Producer: Louisa Liebgott
Production Manager: Bettina Beissmann
DOP: Htat Htut
Color Grading:Davide Lo Vetro
Post production:Andrea Vavassori
Music:Marco Ferrario
Bread && Butter by Zalando(B&&B) è il Festival of Style and Culture giunto alla sua terza edizione che dal 31agosto al 2 settembre porterà a Berlino le novità più interessanti su tematiche quali moda, musica e cibo.