Tre i flight programmati: il primo, che partirà il 20 marzo e proseguirà sino al 9 aprile, sarà seguito dagli altri due nel periodo giugno-luglio e settembre-ottobre. Lo spot sarà trasmesso in due formati, da 30’’ e 15’’, sia sulle reti Rai e Mediaset che (novità di quest’anno) su Sky on Demand.
Il tema scelto per il nuovo spot ‘Conta su di noi’, ideato da KLEINRUSSO, con la regia di Two Men Band e produzione FILMMASTER PRODUCTIONS , è quello dell’affidabilità che Despar mette in campo in ogni momento della giornata a favore dei propri clienti.
“In un periodo di incertezza sul futuro e sulla stabilità economica delle famiglie, Despar – spiega nella nota il Direttore Generale Filippo Fabbri – vuole essere vicino ai consumatori e confermare loro che i suoi prodotti a marchio garantiscono due elementi di estrema importanza, la qualità e il risparmio, per una convenienza di valore”.
Lo spot si chiude, dopo la presentazione dei due prodotti in promozione che cambiano di volta in volta a seconda del flight, con il logo Despar affiancato a quello di ‘Insegna dell’Anno 2021-2022’.