Youmark

De Cecco in tv con stv DDB per raccontare altri segreti

E’ di nuovo on air da domenica scorsa, 11 ottobre, la campagna ‘I segreti della buona pasta’ di De Cecco, che si arricchisce di un nuovo episodio.

Nel nuovo spot vediamo il protagonista, Michele, per la prima volta alle prese con un ricettario. La sfida è fare la pasta alla norma ‘secondo la norma’, cioè seguendo alla lettera le indicazioni della ricetta originale. Ma come sempre, di fronte ad un ingrediente che non si trova, il nostro cuoco dovrà ammettere che il segreto per fare una buona pasta è sempre e soltanto uno: usare una buona pasta, usare De Cecco.

Per cucinare il piatto siciliano vengono usati i rigatoni. una scelta precisa da parte dell’azienda, che ha voluto così sottolineare la completezza e la ricchezza della propria gamma.

La campagna, alla quale è stato recentemente assegnato il premio Charlot, festival internazionale del cabaret, è nata nel 2013.

Protagonista è l’attore Michele La Ginestra. La produzione degli spot è stata affidata a Fargo Film per la regia di Marcello Cesena. Per stv DDB hanno lavorato il copy Mara Mincolelli e l’art Marco Giovannoli.