Youmark

Da Consilia trovi solo prodotti di talento. Al via la campagna col frollino tuffatore

Con il claim ‘selezioniamo solo prodotti di talento’ ha preso il via sulle principali piattaforme digitali, radio e materiale pdv, la nuova campagna di posizionamento del brand Consilia, la MMD che ha debuttato lo scorso anno in comunicazione.

Ideata dal team di MIND:IN, prevede 4 diversi soggetti video, il primo dei quali – Il Frollino Tuffatore – è già on air, mentre i successivi saranno rilasciati progressivamente nei prossimi mesi.

L’agenzia ha lavorato a un’evoluzione del posizionamento della marca che seleziona prodotti in molteplici settori – dal food, alla cura della casa, al pet-food – per proporli sotto la propria identity.

Consilia è una MMD creata nel 1950 dal consorzio SUN Supermercati Uniti Nazionali, composto da 5 gruppi della grande distribuzione italiana – Cadoro, Gulliver, Gros, Gabrielli, Italmark – con la volontà di ricercare, selezionare, e offrire prodotti che rendano possibile agli italiani risparmiare senza rinunciare alla qualità. Oggi è parte del Gruppo Selex e offre oltre 2.000 referenze in vari settori merceologici.

Credit

Consilia Direzione brand e marketing: Michela Bonetti

Profiling e strategia: Morandi Enrico, Luca Roselli

Direzione creativa: Roberto Sgarella

Ideazione: Fabio Tridenti, Margherita Teodori

Casa di Produzione: Dadomani