Youmark

Cuki lancia in tv i nuovi piatti in alluminio con Armando Testa

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Per comunicare la novità dei piatti in alluminio Cuki nel mondo del monouso, è stata pianificata la nuova campagna tv È ora di cambiare piatto!, creata da Armando Testa (GRUPPO ARMANDO TESTA) e focalizzata sui concetti di resistenza e sostenibilità ambientale dei nuovi piatti in alluminio.

La campagna è on air dal 28/3 con spot in posizioni speciali, a copertura di fasce e programmi affini al target di comunicazione, con particolare attenzione alle fasce di età centrale (35-54 anni).

Pianificazione di Media Italia e produzione di Little Bull Studios.

Il lancio della nuova linea di piatti in alluminio Cuki è un cambiamento nel mondo del monouso: resistenza, sostenibilità, riciclabilità, utilizzo con cibi caldi o liquidi sono solo alcuni dei vantaggi dei piatti. In particolare, sul tema della sostenibilità, anche Slow Food sceglie Cuki perché l’alluminio è un materiale riciclabile all’infinito. Inoltre, conclude la nota, l’alluminio è un materiale sicuro ed ottimo per conservare e consumare il cibo.

Credit

Cliente: Cuki Cofresco s.r.l.

Direttore Marketing: Carlo Bertolino

Marketing Manager: Alessandro Pessana

Agenzia: Armando Testa

Direttore creativo esecutivo: Michele Mariani

Creative team: Fabio Camera, Raffaele Pignataro

Casa di produzione: Little Bull Studios

Pianificazione: Media Italia

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy