Youmark

Coo’ee prosegue il suo sodalizio con il terzo settore. A breve l’on air di tre nuove campagne

miglioranzi mauro coo'ee
Mauro Miglioranzi, Ceo Coo'ee

Fondazione Buzzi, Europa Donna, Fondazione ICA, Fondazione Città della Speranza, Festival internazionale del Cinema Nuovo e Istituto Nazionale Tumori Milano, sono diverse le partnership nel sociale dell’agenzia creativa indipendente COO’EE ITALIA, associata UNA e guidata dal Founder e Ceo Mauro Miglioranzi.

Tra le più longeve ci sono quelle con la Fondazione Buzzi – che con Coo’ee ha iniziato nel 2019 la Capital Campaign ‘Missione: essere un grande.’ per la raccolta fondi del nuovo Ospedale dei Bambini Vittore Buzzi di Milano e che sta proseguendo anche quest’anno con la nuova campagna, a brevissimo on air, per promuovere il pronto soccorso – e con Europa Donna – l’associazione che sensibilizza sul tumore al seno e sul tumore al seno metastatico, che già da qualche anno ha affidato la sua campagna di comunicazione a Coo’ee.

Inoltre, l’agenzia ha firmato, e firmerà anche quest’anno, la campagna di comunicazione del Festival internazionale del Cinema Nuovo dedicata al cinema e alla disabilità, la campagna del 5×1000 e quella in occasione del 30° anniversario per Fondazione Città della Speranza dedicata alla ricerca e al futuro delle malattie pediatriche, e la campagna del 5×1000 per l’Istituto Nazionale Tumori, on air su Milano sui maxi-spazi Ooh e Dooh di Acone Associati dal 1 maggio. La più recente collaborazione riguarda la realizzazione della campagna istituzionale multisoggetto della Fondazione ICA Milano, dedicata alla promozione dell’arte contemporanea.