E’ a cura di COO’EE ITALIA, agenzia creativa indipendente associata UNA e guidata dal Ceo Mauro Miglioranzi, la creatività della campagna di Natale con cui la Fondazione Città della Speranza raccoglie fondi per la ricerca sulle malattie pediatriche.
Coo’ee è la nuova agenzia di comunicazione della Fondazione. Ha ricevuto l’incarico dopo una consultazione, con l’obiettivo di riposizionare l’immagine e la comunicazione di Città della Speranza in termini di brand awareness, e per festeggiare il 30 Anniversario che cade proprio il prossimo anno.
Fondazione Città della Speranza lavora appunto da 30 anni con un obiettivo: sconfiggere le malattie del bambino che ne mettono a rischio la vita finanziando la ricerca pediatrica, la formulazione di diagnosi precoci, l’identificazione di terapie e cure innovative per i bambini.
Il concept creativo della campagna natalizia si riassume nel messaggio E’ il momento di sognare in grande e comunica che i sogni possano cambiare il mondo, ma una donazione alla Fondazione può cambiare quello dei bambini in difficoltò.
Per l’agenzia si tratta di un altro incarico nel terzo settore dopo quelli di Fondazione Buzzi, Europa Donna, Fondazione ICA e Festival del Cinema Nuovo.