Youmark

Contro il vetro, il 25 Novembre, in occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, Podcastory lancia una serie per sensibilizzare ascoltatori di podcast. Sponsor è Lines

Mercoledì 25 Novembre, data designata dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite come Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le Donne, PODCASTORY lancia su tutte le piattaforme una nuova miniserie intitolata ‘Contro il vetro’.

La podcast factory milanese, da sempre impegnata su tematiche sociali con le proprie produzioni, con la pubblicazione di questa serie prende posizione nei confronti della violenza di genere.

Contro il vetro, miniserie di tre episodi ed un prologo è un’opera originale, scritta dalla giovane autrice Roberta Breda, racconta la paura e, soprattutto, ‘la forza che ogni donna trova per reagire e superare quella barriera di vetro fatta di timore e silenzio’.

Per rendere più emozionante e realistica la narrazione, l’intera serie è stata prodotta in 8D. Ad interpretare l’opera quattro voci: Giada Bonanomi, Fabiana Sera, Giulia Santilli e Giuppy Izzo, la quale commenta nella nota: “Aver partecipato a un progetto così importante mi ha dato modo di usare la mia voce per dare forza a tutte quelle donne che hanno bisogno di aiuto e coraggio”.

L’iniziativa editoriale di Podcastory è sponsorizzata da Lines, già attivo con la campagna Un passo avanti con Lines, che mostra l’impegno a favore delle donne, contro ogni discriminazione.

ascolta su spotify

ascolta su spreaker

ascolta su apple podcast