Per ConTe.it la polizza auto non significa solo convenienza economica ma anche semplicità d’uso, vicinanza e assistenza, specialmente nei momenti più delicati, sia in caso di un eventuale incidente che di un problema al veicolo.
Questo è quanto riafferma la campagna Siamo Con Te, con la quale il brand assicurativo torna in tv a partire da questa settimana.
La pianificazione è stata affidata a WAVEMAKER (GROUPM ITALY) con l’on air sulle reti Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery. Lo spot, che conclude ricordando che ConTe.it è partner delle Nazionali di calcio italiane, verrà trasmesso nei prossimi mesi in diverse fasce orarie, soprattutto in prossimità di rubriche e programmi con maggiore affinità, individuati a seguito di uno studio del target di riferimento.
Il concept creativo, ideato da FAV – Freccia Ambrosini Volpi – vede un accento rosso quale elemento centrale dello spot che accompagna e protegge, come una sorta di ombrello, regalando sorrisi ai propri clienti che possono gestire la propria polizza auto con pochi click. Oltre ai concetti di vicinanza e assistenza espressi nel claim ‘Siamo Con Te’, si sottolinea anche il rapporto di fiducia che lega l’assicurazione al cliente, con il jingle ‘ConTe io mi fido di te’.
Anche per questa nuova edizione, la società ha lanciato un casting interno coinvolgendo i propri dipendenti, tra i quali è stato scelto il nuovo volto dell’attuale spot.