Youmark

Conic di De Martini, Nenna e Meneghetti fa la spesa da Eurospin e firma il nuovo spot con protagonisti gli ‘Einstein di tutti i giorni’

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

On air da ieri il nuovo spot Eurospin creato da Conic, agenzia fondata a inizio anno da Alberto De Martini, Francesco Nenna e Matteo Meneghetti. 

L’idea su cui è basata la campagna ribalta il punto di vista sul claim storico del brand: la spesa intelligente. Nello spot di Conic, infatti, non vediamo più la marca a rivendicare la genialità, ma i suoi ‘Einstein di tutti i giorni’, cioè i clienti, che la dimostrano scoprendo varie formule per sommare risparmio e qualità, tutte ispirate alle USP dell’insegna. 

Protagonista principale dello spot è una bambina che, ‘einsteinizzata’, recita il claim e, come nello spot precedente, ripete la linguaccia, gesto sorico dello scienziato della relatività.

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy