Youmark

Con pianificazione Wavemaker, al via la campagna tv che presenta il nuovo Sole 24 Ore. La creatività è firmata Havas Milan

Come anticipato, dal 16 marzo il quotidiano sarà in edicola (e non solo) in versione rinnovata.

Dopo il lancio avvenuto sui mezzi del gruppo su stampa e digital con una campagna multisoggetto per rappresentare target diversi, la campagna del Nuovo Sole viene pianificata a partire da lunedì 15 marzo su Radio e Web e da martedì 16 marzo un tv.

Uno spot in due versioni da 20’’ e 30”, che declina la campagna di comunicazione Il nuovo Sole sei tu, sarà pianificato sulle reti RAI, Mediaset, La7, Sky e Discovery.

La campagna prevede anche una pianificazione digital su diversi siti affini ai target Sole e su RAIPLAY, e sulle principali piattaforme social.

Il lancio è accompagnato dall’hashtag #benvenutonuovoSole24Ore per invitare gli utenti a dare il proprio saluto al nuovo quotidiano, e per la prima volta è disponibile un filtro Instagram personalizzato.

Completa il piano di lancio, lo spot radiofonico su diverse emittenti nazionali.

La campagna, ideata da Havas Milan, è stata pianificata da WAVEMAKER.