Müller Italia, produzione di yogurt, ritorna on air, nei formati da 20” e 10”, con la campagna tv e digital firmata RED ROBIGLIO & DEMATTEIS e dedicata alla linea Müller I Feel Good, in cui il benessere diventa una straordinaria esperienza di piacere. La nuova range si compone di quattro famiglie di prodotti che propongono combinazioni di ingredienti e sono caratterizzati da specifici benefit funzionali o nutrizionali.
Dal 12 al 25 settembre sarà on air sulle principali emittenti tv e online lo spot di 20” che racconta l’incontro di due mondi fino a ieri separati: ragione ed emozione. Ad impersonare ragione ed emozione è una donna con due personalità distinte. La prima vestita di bianco rappresenta il benessere, la seconda in rosso il piacere. Inizialmente le due personalità della donna, calate in un’ambientazione metropolitana, percorrono due strade separate, per poi incontrarsi e diventare una cosa sola. Il risultato è una donna in abito arancione che desidera (e nello stesso tempo, rappresenta) Müller I Feel Good.
Successivamente appaiono in video una serie di icone proprietarie pensate per identificare e rappresentare le quattro famiglie di prodotto, preannunciandone i principali benefit funzionali o nutrizionali.
Nelle stesse date saranno trasmessi in tv e online anche gli spot da 10” delle famiglie Proteine e Fibre e Vitamine che approfondiranno le caratteristiche di ogni singola famiglia di prodotto.