Youmark

Con L’Oréal Paris e McCann l’estate dei tuoi capelli è diversa. Tre gli spot prodotti da Think Cattleya. Cost Control Va Consulting

La nuova comunicazione, ideata da McCann (cdp THINK CATTLEYA, con VA CONSULTING costcontroller) è formata da tre soggetti dedicati ognuno a una donna con una particolare tipologia di capello e a un diverso trattamento, più un contenuto hero che unisce le tre anime della campagna.

Miriam Leone, Ambasciatrice L’Oréal Paris, è il volto della campagna hero e del soggetto dedicato a Elvive Olio Straordinario.

Secondo i valori di L’Oréal Paris, le donne devono sentirsi libere di mostrarsi per quello che sono, essere a proprio agio con se stesse e con gli altri, sicure della bellezza dei propri capelli prendendosene cura con i giusti trattamenti, come Elvive.

Gli spot, girati in alcune location sui litorali romani, sottolineano la differenza dei capelli da prima a dopo l’utilizzo dei trattamenti Elvive e questa trasformazione è al centro della creatività e della strategia sviluppata da McCann. Il progetto è costruito con contenuti diversificati per ogni touchpoint in modo da raggiungere con un linguaggio coerenti tutti i target.

Credit

Group Executive Creative Director: Alessandro Sciortino

Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti

Strategic Planner: Enrico Buongrazio

Client Service Director: Donatella Bizzari

Account Supervisor: Valentina Catese

Account executive: Simona Rago

Account assistant: Stella Focaroli

Direttore Creativo Associato: Filippo Formentini

Direttore Creativo Associato: Simone Romani

Senior art director: Giorgia Raffaelli

Copywriter: Alessandra Romani

Producer: Paola Vittori

Casa di Produzione: Think Cattleya

Ex. producer e gm: Martino Benvenuti

Producer: Flaminia Maltese

Regista: Francesco Calabrese

Dop: Andrea Dutto

Fotografi: Cartacarbone

Post Produzione: Bondi Brothers

Production Advisory | Cost Control: VA Consulting

Production Advisor: Alessandra Pasquini