Questo l’insight alla base della nuova campagna tv di Deborah Milano, sviluppata da InTesta – Gruppo Armando Testa, per la comunicazione del mascara Like a PRO Volume effetto extension. Un prodotto ispirato ai trattamenti ciglia più richiesti nei centri di lashmaking.
Nello spot, ambientato in uno studio che richiama i colori e i grafismi del packaging, si è voluto creare un parallelismo con il mondo professionale, rendendo protagoniste della scenografia delle ring light di varie dimensioni. Questo infatti non è solo un accessorio indispensabile per un lashmaker o un professionista di estetica, ma è anche un tool in grado di magnificare la bellezza dello sguardo e il prodotto in tutti i suoi dettagli.
La campagna, la cui regia è stata affidata a Giorgio Neri, prevede anche una versione dedicata al nuovo Like a PRO con Acido Ialuronico (ideale per dare un boost di idratazione e nutrimento alle ciglia) che è proprio il primo tvc da 20’’ ad andare on air su tutte le emittenti dal 17 settembre.
L’intera comunicazione della gamma Like a PRO è supportata anche da una campagna digital, con tagli più brevi per la fruizione social, e da una campagna di influencer marketing.
Credit
- Agenzia: InTesta – Gruppo Armando Testa
- Direttori Creativi Esecutivi: Nicola Cellemme, Georgia Ferraro
- Team Creativo: Chiara Panattoni, Carlotta Gilardi
- Client Director: Laura Alberti
- Account Executive: Erika Gentile
- Casa di Produzione: Albatros Film