Cynar torna on air con un progetto speciale – ‘Mai di Moda’ – per riguadagnare rilevanza e confermarsi memorabile attraverso attività di comunicazione fuori dagli schemi che valorizzino la sua capacità di conquistare i consumatori senza cercare di apparire sempre di moda, ma semplicemente essendo orgoglioso di essere se stesso.
Il brand ha colto l’opportunità dell’appuntamento più evergreen del periodo natalizio, ‘Una poltrona per due’, che ogni anno va immancabilmente in onda su Italia 1 durante la notte della Vigilia, suggerendo ai telespettatori di accompagnare la visione del film sorseggiando un Cynar Spritz. La creatività richiama il televideo.
Un flight statico di 15 secondi, totalmente senza audio e con animazioni tipiche del televideo, andrà in onda su Italia 1 i giorni 23 e 24 dicembre, con l’ultimo passaggio il 24 dicembre alle ore 21.28, appena prima dell’inizio del film ‘Una poltrona per due’.
La creatività è stata realizzata da FM, mentre la pianificazione è a cura di MINDSHARE.