“Gli amici di Elio e le Storie Tese cantano ‘li metti quando vuoi, li togli quando vuoi’, che è il cuore della nostra offerta di Conto Arancio: un tasso competitivo senza alcun tipo di vincolo sulle somme depositate”, commenta nella nota Silvia Bagiolo, Head of Communications & Brand Experience ING Italia.
“Una campagna irriverente che finalmente ha fatto riemergere il carattere da challenger del brand, grazie al quale ING ha costruito la sua notorietà fin dal suo arrivo in Italia. Crediamo che nessun’altra banca oggi avrebbe avuto il coraggio di comunicare così. E pensiamo che, proporre una campagna creativa divertente e che possa sdrammatizzare un momento complesso come quello che stiamo vivendo, sia proprio quello che ci vuole“, aggiungono Fabio Pedroni e Cinzia Pallaoro, Direttori Creativi Leagas Delaney.
Firmata LEAGAS DELANEY ITALIA, la campagna è stata prodotta da THINK CATTLEYA. On air dall’ 8 gennaio, la pianificazione media prevede tv, radio e digital ed è a cura di Dentsu Italia (DENTSU ITALIA).