Volendo enfatizzare nel video creatività e il design artigianale della griffe, come sinonimo del marchio e dei suoi prodotti. La casa di marzapane vuole ricordare in modo subliminale la scatola di scarpe del brand, che ha preso ispirazione dal primo negozio Louboutin. Vi è anche un uso del rosso Louboutin ovunque, voluto anche questo come riferimento al brand. Con i prodotti di Christian Louboutin sempre parte del racconto. L’idea di creare un pubblico di pan di zenzero,infine, nasce per incarnare lo spirito natalizio che Louboutin voleva comunicare allo spettatore.
Credit
C41 Founders: Leone Balduzzi and Luca A. Caizzi
Ex Producer and Managing Director: Tiwirayi Magwenzi
Creative Concept: C41
Creative Direction: Nicolò Carassi
Creative Direction: Claire Ives
Producer: Alice Garbelli
Director: BOM
DP: Marc Gomez Del Moral
Production Design: Will Field
Stylist: Marleen Ettema
Editor: Igor Ragazzi
Colorist: Daniel Pallucca
Soundtrack&Sound Design: MassiveMusic
FX&Post Production: BluePills FX