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Chilly on air con una nuova shopper campaign pensata per abbattere i tabù sul benessere mentale e promuovere una maggiore conoscenza di sé. Living Brands firma la campagna punto vendita

E’ on air dallo scorso mese Piacere di Conoscermi, nuova shopper activation di Chilly, brand del mercato dell’igiene intima. La campagna ha l’obiettivo di supportare le donne nel sentirsi a proprio agio con loro stesse, la loro intimità e gli altri per poter vivere la vita con maggiore consapevolezza e libertà.

Da qui l’idea dell partnership con Unobravo, psicologia online, che mira a incoraggiare le donne a esplorarsi e abbracciare la propria intimità, sia fisica che emotiva. A fronte di un acquisto di almeno 10€ di prodotti, Chilly dà alle consumatrici l’opportunità di iniziare un percorso psicologico per conoscersi meglio, offrendo la possibilità di usufruire di due sedute di supporto psicologico a carico di Chilly con i professionisti di Unobravo (l’inizio del percorso è valutato dallo psicologo previo colloquio conoscitivo gratuito).

“Siamo davvero orgogliosi di aver contribuito a questa campagna che vede Chilly e Unobravo insieme per promuovere l’importanza del benessere mentale e fisico”, dichiara nella nota Francesco Antinolfi, Presidente e Direttore Creativo LIVING BRANDS. “Per questa campagna ci siamo dati l’obiettivo di fare dello shopper marketing una leva strategica di engagement del consumer prima ancora della stimolazione all’acquisto dello shopper. Un approccio in cui crediamo molto per la sua efficacia perché parte da un insight pregnante, presente realmente nella vita delle persone, a partire dal quale il brand riesce a farsi portatore di un suo contributo concreto e positivo”.