Si levano la maglia, anche quando fa freddo. Hanno fiato per tutta la partita, non per correre, ma per cantare. Sono concentrati sull’incontro già dalla sera prima e, dopo il fischio di inizio, sanno che ci sarà da soffrire per portare la vittoria a casa.
Ceres lancia una nuova campagna OOH, DOOH e digital dedicata ai Fuoriclasse del Tifo, per
celebrare coloro che vivono il tifo come una vera performance sportiva. A partire da questa
settimana, le strade di Milano, Roma, Napoli, Catania e Palermo ospiteranno immagini che
ritraggono la passione autentica di chi il campo lo vede dagli spalti, ma ci mette la stessa
passione degli atleti. Per catturare le prestazioni dei tifosi nel pieno dell’azione è stato scelto il fotografo Andrés Juan Suarez.
Il lancio della campagna è stato anticipato da un’iniziativa speciale allo Stadio Luigi Ferraris
di Genova durante la partita di Serie A Genoa-Fiorentina, il 31 ottobre, dove Ceres ha lanciato
la Ceres Cam, una rivisitazione della kiss cam. Con frasi dedicate ai rossoblù, con cui il brand ha un legame storico, la Ceres Cam ha catturato e celebrato i tifosi presenti sulle gradinate, rendendo omaggio a chi sostiene senza sosta, partita dopo partita.
Con questo progetto Ceres porta avanti la piattaforma di comunicazione Per i Fuoriclasse del Tifo Ceres C’è, sviluppata insieme a WE ARE SOCIAL .
Credit
Agenzia: We Are Social
Creative Director: Mattia Lacchini, Giuseppe Schiavone
Associate Creative Director: Laura Venuti
Creative: Giorgio Bottagisio
Art Director Supervisor: Camillo Addis
Art Director: Emma Bertinotti
Group Account Director: Matteo Piagno
Account Manager: Camilla Beghi
Senior Account Executive: Simone Bernotti
Account Executive: Francesca Startari
Influencer Marketing & Strategy Director: Marta Prosperi
Senior Strategist: Marco Picardi
Influence Marketing Specialist: Camilla Tencone
Una produzione We Are Social Studios
Head of We Are Social Studios: Sandro Amabili
Production Supervisor: Giulia Camera
Photographer: Andrés Juan Suarez
Brand Ceres
Marketing & Trade marketing director Royal Unibrew: Roberto Zepponi
Beer Marketing Manager Royal Unibrew: Simonluca Scravaglieri
Brand Manager Ceres: Virginia Vacca