Youmark

Cerealitalia chiude la gara e per la comunicazione punta su Mostachos strategy for food

Cerealitalia ha chiuso la gara per affidare la comunicazione dei brand Cerealitalia (cereali e snack salati), Dolci Preziosi e Duca Degli Abruzzi (cioccolato) affidando l’incarico a MOSTACHOS strategy for food.

L’zienda, presente in 33 Paesi nel mondo con i cereali prima colazione, barrette di cereali, tavolette di cioccolato, uova di Pasqua e torroni di cioccolato, ha individuato nell’agenzia barese di Luciano Rubino Group il suo partner in comunicazione per il restyling di tutte le linee, del Brand Naming di prodotto ed aziendali e di tutte le attività di comunicazione btl.

Mostachos strategy for food sarà in prima linea sulla gamma di prodotti dell’azienda, comprese le uova di Pasqua con licenza a marchio Dolci preziosi.

“Siamo davvero orgogliosi della grande fiducia rivolta alla nostra agenzia. Siamo pronti ad iniziare questo grande progetto certi di raggiungere con il team marketing di Cerealitalia grandi risultati”, dichiara nella nota Luciano Rubino, Ceo Mostachos.