Youmark

‘C’è un futuro che ti aspetta. Con noi’, al via la nuova campagna recruiting della rete BNL-BNP Paribas Life Banker firmata TBWA\Italia

TBWAItalia (GRUPPO TBWAITALIA) firma la campagna dedicata al recruiting di professionisti nel campo della consulenza patrimoniale della Rete BNL BNP Paribas Life Banker.

Il visual della campagna è caratterizzato da un QrCode che rappresenta una ‘porta verso il futuro’ attraverso la quale si accede al sito lifebanker.bnl.it e allo spazio dedicato al mondo della Rete e della consulenza, che si apre virtualmente a chi decide di candidarsi. Per questi ultimi è presente un rimando alla pagina Linkedin del Responsabile Recruiting così da offrire una relazione personalizzata ai candidati insieme all’invito a scoprire l’impegno e le abilità della Banca nella gestione dei risparmi e degli investimenti e nel rispondere alle diverse esigenze dei clienti. ‘C’è un futuro che ti aspetta. Con noi’ è il concept della campagna integrata la cui pianificazione include media di settore, stampa finanziaria, digital e social.

La Rete BNL-BNP Paribas Life Banker al momento conta circa 700 consulenti attivi in tutta Italia (di cui 59 dipendenti); sono oltre 70 i banker reclutati da inizio d’anno; 12,5 i miliardi € di asset in gestione, di cui 2,5 gli impieghi.

Hanno lavorato al progetto Mauro Conte, art director con Francesca De Sisto, creative supervisor e coprywriter. Paola Buble creative director. Mirco Pagano, chief creative officer.

Pianifica MINDSHARE

Credit

Agenzia: TBWAItalia

Mirco Pagano – Cco

Paola Buble – Creative Director

Francesca De Sisto – Creative Supervisor e copywriter

Mauro Conte – Art Director

Gianluca Cappiello – Head of Business and Operation

Vania Morelli – Account Manager

Rosy De Maio – Account Executive

Luca Mestrone – Responsabile Produzione stampa

Loredana Zavaglia – Coordinamento traffico controllo produzione stampa

Francesco Lovascio – Produzione stampa

Francesco Marinetti – Retouch artist

Silvia Congiu – Producer, responsabile parte fotografica

Centro Media: Mindshare