Perché creatività è un termine bellissimo e corretto, ma forse abusato, con fantasia si intende la capacità di volare alto e ampio, contaminandosi di mondi terzi, che tanto sanno arricchire grazie a iniziative speciali, quali ad esempio i pranzi QUIQUEG con criminologi, scrittori, commercianti, imprenditori. Come al nostro microfono spiega Carlotta Piccaluga, da pochi mesi direttrice clienti e new business, con la soddisfazione di aver trovato una realtà che le corrisponde e che ha saputo costruire rapporti di lunga data con clienti quali Lamborghini, Conai, Orsero, così come conquistare new entry, anticipando una campagna globale con approccio beauty distintivo e la vittoria di una gara relativa a un cliente internazionale.
Youmark
Carlotta Piccaluga: in Quiqueg perché bottega creativa indipendente nel cuore di Milano, capace di conquistare anche le grandi aziende, pure le internazionali, per progetti di adv e brand design. Una squadra affiatata, garbata, sempre coinvolta in prima linea, mettendo massima cura e allertando la fantasia
18 Marzo 2024
Il contenuto non viene mostrato perché non hai fornito il consenso alla voce "Miglioramento dell'esperienza" nelle tue preferenze.
Articoli correlati