Dopo uno stop dovuto alla pandemia, Carglass ritorna in comunicazione per il terzo anno consecutivo al fianco di Serviceplan (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), con una nuova campagna integrata che vivrà su tv, radio e digital.
Lo spot, realizzato insieme alla casa di produzione SINCROMIE, in onda dal 14 febbraio sulle principali reti generaliste, prevede un focus sulla sicurezza stradale, avvertendo gli automobilisti sui pericoli delle piccole scheggiature del parabrezza.
Con il claim Corri ai ripari, corri da Carglass, si vuole quindi invitare a riparare il parabrezza dell’auto, per non rischiare di doverlo sostituire in futuro; operazione sicura ma anche più economica rispetto alla sostituzione, come sottolineato dallo spot.
Il lavoro di Serviceplan Italia non si limita alla creatività: oltre alla produzione dello spot, l’agenzia creativa si occuperà anche della produzione per canali B2B, B2C in ambito Atl, Btl e digital, creazione di contenuti social, Dem, leaflet e altro ancora.
Credit
Agenzia: Serviceplan Italia
Executive Creative Director: Stefania Siani
Art Director: Matteo Busti
Copywriter: Massimo Mazzucca
Account Manager: Tommaso Chiodi