Youmark

Carglass rinconferma Serviceplan, che firma la nuova campagna. In tv lo spot prodotto da Sincromie

Alcune funzionalità sono ridotte dalle tue preferenze!

Questo accade perché la funzionalità “Google Youtube” usa dei cookie che hai scelto di disabilitare. Per vedere il sito completo abilita i cookies: Modifica le tue preferenze.

Dopo uno stop dovuto alla pandemia, Carglass ritorna in comunicazione per il terzo anno consecutivo al fianco di Serviceplan (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), con una nuova campagna integrata che vivrà su tv, radio e digital.

Lo spot, realizzato insieme alla casa di produzione SINCROMIE, in onda dal 14 febbraio sulle principali reti generaliste, prevede un focus sulla sicurezza stradale, avvertendo gli automobilisti sui pericoli delle piccole scheggiature del parabrezza.

Con il claim Corri ai ripari, corri da Carglass, si vuole quindi invitare a riparare il parabrezza dell’auto, per non rischiare di doverlo sostituire in futuro; operazione sicura ma anche più economica rispetto alla sostituzione, come sottolineato dallo spot.

Il lavoro di Serviceplan Italia non si limita alla creatività: oltre alla produzione dello spot, l’agenzia creativa si occuperà anche della produzione per canali B2B, B2C in ambito Atl, Btl e digital, creazione di contenuti social, Dem, leaflet e altro ancora.

Credit

Agenzia: Serviceplan Italia

Executive Creative Director: Stefania Siani

Art Director: Matteo Busti

Copywriter: Massimo Mazzucca

Account Manager: Tommaso Chiodi

Utilizziamo i cookie per assicurarti la migliore esperienza possibile sul nostro sito. Se vuoi saperne di più, consulta la cookie policy. Proseguendo con la navigazione, acconsenti all’uso dei cookie. Cookie policy