Car Clinic, azienda italiana specializzata nella riparazione di carrozzerie auto con una rete di oltre 50 centri proprietari in Italia, ha scelto CONNEXIA per valorizzare i propri asset valoriali identitari e lavorare insieme sulla costruzione del posizionamento distintivo dell’azienda e incremento della brand awareness.
L’obiettivo della collaborazione è triplice: riaffermare la leadership nel settore, consolidando il ruolo di Car Clinic quale punto di riferimento e partner affidabile per compagnie di assicurazioni, garantendo la massima qualità e trasparenza nei servizi offerti. In secondo luogo, potenziare l’immagine di Car Clinic come employer di eccellenza presso i tecnici carrozzieri, attratti da un ambiente professionale e stimolante. Infine, incrementare l’awareness e rafforzare il posizionamento verso l’automobilista, comunicando direttamente con il pubblico che usufruisce dei servizi offerti dall’azienda.
A conclusione di una gara con più player, Connexia è stata scelta per affiancare Car Clinic nel consolidamento della propria brand awareness nel mondo consumer attraverso attività di consulenza creativa, l’ideazione di una campagna adv dedicata, lo sviluppo della social media strategy, in primis con l’apertura dei canali Facebook e Instagram del brand, e la gestione delle attività di social advertising.
“Car Clinic è una realtà fondata su solidi principi di etica e trasparenza, impegnata quotidianamente per offrire al cliente la massima cura e servizi d’eccellenza”, spiega nella nota Alina Banasiak, Marketing Associate Director Car Clinic. “Già riconosciuti come partner affidabili dalle compagnie di assicurazioni, avviamo questa collaborazione con Connexia perché è arrivato per noi il momento di rafforzare il posizionamento del nostro brand e di comunicare i nostri valori direttamente a chi usufruisce dei nostri servizi, gli automobilisti”.
“Ci sentiamo particolarmente affini a Car Clinic, una realtà le cui strategie e azioni sono sempre improntate all’attenzione e alla cura del Cliente e delle sue esigenze, e siamo davvero contenti di poter supportare il brand nel consolidamento e nella promozione del proprio approccio distintivo, ispirato a valori e messaggi positivi.Lavoreremo con Car Clinic per trasformare tutti i momenti delicati legati alla gestione di un sinistro in esperienze interamente gestite, di semplice e rapida risoluzione”, aggiunge Massimiliano Trisolino, Managing Partner Connexia.