Youmark

Cannes Lions 2023, il meglio dei Film – Silver – Traffic Stop – Native – VCCP, San Francisco

La linea di prodotti per la cura della persona di Native per le festività natalizie presentava profumi come biscotto di zucchero, zabaione, carbone e vischio. Il tema del 2022: ‘cattivi e buoni’. Se da un lato i profumi riportavano alla nostalgia del familiare, dall’altro l’azienda voleva che la campagna natalizia fosse tutt’altro. E’ stata quindi creata una campagna priva delle atmosfere da ricorrenza e incentrata sulla verità umana che si cela dietro l’antica dicotomia cattivo/buono: nessuno è completamente l’uno o l’altro. L’ambientazione perfetta per questo? Un normale blocco del traffico durante le feste che prende una piega inaspettata.

Credit

Advertiser Brand Native, San Francisco
Advertising Agency VCCP, San Francisco
Executive Creative Director Joel Kaplan
Sr. Copywriter Caroline Johnson
Associate Creative Director Ali Sooudi
Head of Production Tanya LeSieur
Account Director Gretchen Lally
Production Company oPositive, Los Angeles
Director David Shane
Director of Photography Matt Barkley