Youmark

Cannes Lions 2022, Gruppo Serviceplan è Independent Network of the Year. Siani: questo risultato è stato raggiunto con una dedizione straordinaria e con sharing continuo di idee e stimoli

Come anticipato, il Gruppo Serviceplan è stato nominato Independent Network of the Year all’ultimo Cannes.

La settimana è iniziata premiando la campagna Netflix ‘The Art of Stealing’ con 1 Leone d’Oro nella categoria Outdoor, 1 Grand Prix e 3 Leoni d’oro per la campagna Penny ‘The Wish’ nella categoria Film Craft e, nella serata di premiazione finale, un Titanio per Dot Pad e il riconoscimento di ‘Independent Network of Year’.

La rosa complessiva dei premi aggiudicati sono stati: 1 Gran Prix, 1 Titanio, 4 Leoni d’Oro, 3 d’Argento e 3 di Bronzo, nonché le nomine di Independent Network of The Year per il Gruppo Serviceplan; ‘Craft Agency of the Year’ e il 2° posto per ‘Independent Agency of Year’ per Serviceplan Germania.

Stefania Siani, Ceo & Cco Serviceplan Italia (GRUPPO SERVICEPLAN ITALIA), commenta nella nota: “Il Festival Internazionale di Cannes, in una serata storica ha decretato Serviceplan Independent Network of the year. Questo risultato è stato raggiunto con una dedizione straordinaria e con sharing continuo di idee e stimoli. Nei giorni di Cannes, per esempio, insieme ad Alex Shill, Jason Romeyko e colleghi provenienti da ogni parte del mondo, abbiamo lavorato  all’ÜbercreativeSummit: 48 ore di presentazioni, condivisioni, discussioni su insight e idee coordinati dai nostri referenti internazionali. Progetti come questo  ci rendono un unico team in cammino per realizzare un sogno condiviso. Essere i numeri uno degli indipendenti ci rende fieri e sempre più motivati a trovare nuove ispirazioni per contribuire tutti al luminoso futuro di Serviceplan”.